Seguici sui Social

News

LAZIO SOCIAL – Cristiano Lombardi chiede scusa ai laziali

Pubblicato

il

Cristiano Lombardi ala della Lazio
PUBBLICITA

La Lazio esce sconfitta dal Franchi per 3-2. Tra le reti dei padroni di casa risulta anche l’autorete di Lombardi. L’esterno si scusa su Instagram.

Il calcio a volte può essere un gioco crudele. Uno sport che ti da tanto ma che pretende anche molto. E’ quello che è successo ieri a Cristiano Lombardi. Il laterale sta facendo una delle migliori stagioni della sua carriera (seppur breve vista la giovane età). Eppure ieri il fato è stato crudele. L’ex Primavera non ha brillato una volta chiamato in causa e, come se non bastasse, ha siglato l’autogol che ha consegnato la vittoria alla Fiorentina. Una delle frasi più celebri del film Batman Begins è “Perché cadiamo? Per imparare a rialzarci”. Ed ecco che Lombardi coglie la palla al balzo e, tramite il suo profilo Instagram, chiede scusa a tutti i laziali. Nella didascalia ha scritto: “Un Laziale ha l’obbligo di rialzarsi sempre dopo una caduta. Chiedo ancora scusa ai nostri tifosi presenti ieri e da ora si pensa a mercoledì TUTTI UNITI“. Parole di un atleta che ama il calcio e, soprattutto, la Lazio. Forza aquilotto non mollare mai!

https://www.instagram.com/p/BUEsBbHgY3r/

UN ALTRO GIOVANE PERO’ E’ STATO ELETTO MIGLIORE IN CAMPO>>>CLICCA QUI

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Pubblicità

News

Ufficiale, Luiz Felipe torna in rosa, fuori Hoedt

Pubblicato

il

Hoedt visite mediche Roma

Notizie Lazio. Luiz Felipe Ramos torna nella rosa dei biancocelesti. È ufficiale: oggi infatti il calciatore brasiliano si è allenato a Formello. A sorpresa chi dovrà restare fuori sarà Wesley Hoedt, e non Musacchio, giocatore che non ha mai sembrato convincere troppo l’allenatore Simone Inzaghi. Luis Felipe potrebbe essere schierato già domani sera nel match contro la Fiorentina.

Continua a leggere

Articoli più letti