lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Biglia e Keita prima la lite poi l’abbraccio fraterno

Facciamo chiarezza sull’episodio di ieri tra Keita e Biglia 

Chi ha giocato a calcio, non necessariamente tra i professionisti, ma anche al campetto sotto casa con gli amici, sa bene che nella foga della partita la lite è dietro l’angolo. Basta un contrasto di gioco un po’ più veemente e volano parole grosse e spinte. Poi dopo qualche secondo torna la calma e a fine partita tutti a bere una birra insieme. Sostanzialmente è ciò che è accaduto ieri in allenamento tra Keita e Biglia.

PUBBLICITA

Durante la partitella Biglia ha strappato palla dai piedi di Keita che l’ha rincorso e gli ha fatto un tackle aggressivo ma non cattivo. Il capitano biancoceleste si è rivolto a brutto muso al suo compagno ed è volato qualche spintone. Fine. In pratica ciò che accade in tutti gli allenamenti di tutte le squadre. Peccato che alcuni siti, purtroppo anche laziali, hanno riportato l’accaduto. Ed ecco quindi che l’ordinario è diventato straordinario.

Per questo motivo noi di laziochannel non abbiamo riportato la notizia. In un momento In cui la Lazio ha festeggiato l’ingresso diretto in Europa League e a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia, è deleterio montare casi inesistenti che possono minare l’equilibrio della squadra e dell’ambiente che pian piano sta tornando allo stadio. A maggior ragione perché nessuno ha poi riportato il fatto che tra Biglia e Keita a fine allenamento c’è stato un abbraccio fraterno. La Lazio è unita più che mai, ora tocca ai tifosi aiutarla a battere la Juve.

Fabrizio Piepoli

LIVE NEWS