sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVE LAZIO – Lulic: “C’è amarezza ma ora testa all’Inter”

Al termine della finale di TIM Cup, il centrocampista biancoceleste Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Così Lulic: “L’amarezza c’è ed è giusto che ci sia: abbiamo perso una finale. Da queste sconfitte si impara, ora non dobbiamo uscire a testa bassa, ma rialzarci e pensare alla gara di domenica. Non dobbiamo cercare alibi, loro sono stati più bravi sfruttando le occasioni che hanno avuto a differenza nostra. Fino ad oggi abbiamo condotto un grande campionato e dobbiamo andare avanti su questa strada, la stagione non è ancora finita.

PUBBLICITA

Tra tre giorni ci aspetta un’altra partita e vogliamo entrare in Europa. In campionato ci attendono due gare che vorremo chiudere nel migliore dei modi per mantenere saldo il quarto posto della classifica. Ognuno di noi deve cercare di dare il meglio a partire da domani. Abbiamo perso una finale, è giusto che ci sia amarezza, ma da domani si deve pensare all’Inter: la stagione non è finita. Sarebbe un errore gravissimo pensarlo. Dobbiamo centrare il nostro obiettivo stagionale blindando il quarto posto.

Non è facile per nessuno recuperare una partita contro al Juventus. Ci siamo alzati un po’ nel secondo tempo e abbiamo fatto molto meglio rispetto alla prima frazione. I due gol hanno pesato molto, ci abbiamo provato fino alla fine ma non ci siamo riusciti”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI DE VRIJ A FINE MATCH

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS