lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mancini: “Inzaghi è uno degli allenatori più bravi”. Poi su un suo futuro alla Roma…

La grande annata dei biancocelesti è imputabile in primis al lavoro di Simone Inzaghin sul gruppo. Ad elogiare l’operato del tecnico piacentino è stato quest’oggi mister Roberto Mancini, compagno di squadra poi allenatore di Inzaghi.

Queste le parole di Mancini ai microfoni di TMW Radio“La Lazio sta facendo un’annata straordinariaSono contento per Simone che è un bravissimo ragazzo e si merita tutte le fortune. È competente, sta facendo un ottimo lavoro e non era semplice”. Poi la chiosa di spirito: “È stato un mio compagno e un mio giocatore, per cui qualcosa da me avrà imparato (ride, ndr). È sicuramente uno dei giovani allenatori più bravi che ci sono ora in circolazione”.

PUBBLICITA

MANCIO PROSSIMO ALLENATORE DELLA ROMA?

Su questa possibilità, Mancini si è così espresso: “Io sono stato nella Lazio, non è una cosa così semplice. C’è sempre stato rispetto, anche quando sono stato loro avversario: loro hanno avuto rispetto per me, io per loro. Questo è uno dei motivi per cui io abito a Roma, dove sono sempre stato molto bene. Però si continua a dire che io ho incontrato i loro dirigenti: la verità è che proprio davanti i loro studi io ho il parrucchiere (ride, ndr)”.

LEGGI ANCHE LO SCAMBIO DI BATTUTE TRA DIACONALE E LA RAGGI>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS