mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE B – I risultati dei posticipi: il Verona vince in rimonta

Nel primo posticipo del pomeriggio in Serie B è il Benevento ad aggiudicarsi il derby campano con l’Avellino. Il Verona batte in rimonta il Vicenza. Questa sera alle 20.30 Salernitana-Frosinone.

BENEVENTO-AVELLINO 2-1

PUBBLICITA

MARCATORI: 50′ Ceravolo (B), 65′ Falco (B), 70′ Eusepi (A)

Giallorossi in vantaggio al 5′ della ripresa con un colpo di testa di Ceravolo. Raddoppio di Falco, che ruba palla al limite dell’area a un distratto Omeogna e mette alle spalle di Radunovic. Per gli ospiti accorcia le distanze Eusepi con un colpo di testa su cross di Bidaoui. Con questi tre punti il Benevento scavalca il Cittadella e si porta con 58 punti al quinto posto, a due sole lunghezze dal Perugia.

VERONA-VICENZA 3-2

MARCATORI20′ Siligardi (V), 33′ Bellomo (VC), 59′ Esposito (VC), 88′ Bessa (V), 95′ Romulo (V)

Partita per cuori forti al Bentegodi di Verona. Ritmi alti, battaglia a tutto campo, belle giocate ma anche numerosi errori. Incontro combattuto fino al triplice fischio finale, dopo il quale si è verificato un parapiglia che ha portato alle espulsioni di Pucino e Valoti.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS