Stangata per il Latina calcio.Potrebbe interessarti
Leggi di più suNon solo LazioNiente acquisti, solo cessioni: la nuova realtà dei grandi club europei
Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!
Chi è Wesley França? Il nuovo romanista ha un tatuaggio che sembra fatto apposta…
Lazio, affare lampo con l’Udinese: preso il nuovo talento albanese!
La società pontina è stata penalizzata di ulteriori 5 punti in classifica da scontarsi nel campionato in corso. Motivo? Violazioni delle norme Covisoc.
Potrebbe interessarti
Leggi di più suNon solo Lazio
Niente acquisti, solo cessioni: la nuova realtà dei grandi club europei
Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!
Chi è Wesley França? Il nuovo romanista ha un tatuaggio che sembra fatto apposta…
Lazio, affare lampo con l’Udinese: preso il nuovo talento albanese!
RETROCESSIONE IN LEGA PRO
Il Latina, fino a ieri penultimo nella classifica di Serie B a 35 punti, contro i 34 del Pisa, si ritrova matematicamente in Lega Pro. Questo in conseguenza dei 5 punti di penalizzazione inflitti l club pontino. Il club nerazzurro, sanzionato per violazioni delle norme Covisoc, aveva già avuto due punti di penalizzazione.
ALTRE SANZIONI
Undici mesi di inibizione sono stati dati a Benedetto Mancini, all’epoca dei fatti amministratore unico e legale rappresentante della società, sei mesi a Daniela Wainstein, consigliere e legale rappresentante pro-tempore e quattro mesi a Angelo Ferullo, all’epoca dei fatti presidente del consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro-tempore.

