Tegola per la Fiorentina: contro la Lazio senza Gonzalo Rodriguez

Sabato al Franchi si affronteranno Fiorentina e Lazio. I Viola, durante il match contro il Sassuolo hanno perso per espulsione un difensore

FIORENTINA SENZA GONZALO RODRIGUEZ

Al minuto 72 del match sassuolo - Fiorentina, Gonzalo Rodriguez ha rimediato il secondo cartellino giallo, con conseguente espulsione. In virtù della squalifica che gli sarà comminata, salterà la sfida contro la Lazio. Buone notizie quindi per i biancocelesti, mentre per Sousa ci saranno grattacapi nel reparto difensivo.

Biografia autore

Marco Corsini

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy