venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Wilson fiducioso: “La Lazio può darci un’altra soddisfazione in Coppa Italia”

L’ex capitano biancoceleste Pino Wilson ha elogiato la Lazio dopo la cospicua vittoria contro la Sampdoria.

Queste le parole di Wilson a Radiosei: “Il divario tra le due squadre era evidente già da prima della partita. Abbiamo apprezzato i tanti gol ma la cosa più importante è aver conquistato meritatamente l’obiettivo europeo. Vedremo come finirà la stagione, in finale di coppa Italia nulla è scontato. I biancocelesti hanno tutti i presupposti per darci un’altra soddisfazione.  Oggi abbiamo visto Keita in grande spolvero, Immobile ha fatto tanti gol. 

PUBBLICITA

Non siamo ancora al top, ci sono giocatori come Felipe Anderson che vanno a fiammate e poi subiamo gol su cali di concentrazione. però questa squadra si diverte facendo un calcio sfavillante. Abbiamo rispolverato giocatori che inizialmente non sembravano giocatori da Lazio, vedi Lukaku che ha un bel piede. Questi giocatori ci fanno ben sperare per il futuro, sperando che a fine stagione non ci sia una rivoluzione totale e se qualcuno verrà ceduto verrà acquistato qualcun altro di pari livello o superiore. Il futuro è nelle nostre mani. Guai a farci sfuggire ancora questo treno. 

L’anno prossimo giocheremo una partita in settimana e servirà una rosa adeguata. Voglio fare un plauso ai preparatori, non abbiamo avuto gli infortuni a catena che abbiamo sofferto gli anni passati. Rispetto alle altre squadre siamo in una grande forma fisica”.

LEGGI LE PAGELLE DI LAZIO SAMPDORIA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS