Da Biglia a Keita passando per de Vrij: molti i casi da risolvere in casa Lazio

Ultime News

Roma beffa Gasperini con un altro talento: i dettagli del colpo

La Roma colpisce ancora: un nuovo talento difensivo fa...

Galatasaray Lazio, banco di prova per 3 calciatori: partita da dentro o fuori per loro?

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri affronterà...

Juventus stecca in amichevole: pareggio shock con la Reggiana di Serie B

Juventus in forma rodaggio: pareggio thrilling 2-2 contro la...
PUBBLICITA

Non c’è tempo da perdere, bisogna sbrigarsi. Benvenuti nella settimana dei divorzi in casa Lazio. Dolorosi soprattutto per la piazza ma, come riporta Il Tempo, necessari per la costruzione della rosa. Diverse le situazioni spinose da risolvere ma tre sono le principali.

Lucas Biglia – Nelle prossime ore la Lazio conta di chiudere il passaggio di Lucas Biglia al Milan. 22 milioni di euro (bonus compresi) per la società biancoceleste e un ingaggio da 2,5 milioni più 500 mila (legati alle presenze) all’argentino. Il presidente Lotito accetterà l’offerta del Milan, lascerà libero l’argentino e darà il via al mercato in entrata.

Balde Diao Keita – Per l’attaccante senegalese la Juventus è in prima fila con una proposta da 22 milioni di euro (bonus inclusi). Difficilmente l’ex Barca lascerà la Lazio a parametro zero tra un anno. Opzione improbabile, come il rinnovo del contratto.

Stefan de Vrij – La dirigenza biancoceleste si è spazientita e non aspetterà in eterno la risposta del centrale olandese. La cessione sembra essere a un passo ma Real Madrid, Barcellona e Chelsea, si sono allontanate. Le condizioni fisiche del difensore non offrono garanzie. Solo il Liverpool potrebbe essere interessato.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 5 Giugno 2017 10:00