Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – La Lazio punta Ferri dell’Olympique Lione

Pubblicato

in



Nonostante i tentativi della società e dei suoi compagni di squadra, la partenza di Lucas Biglia sembra molto vicina. La deve quindi guardarsi intorno per cercare possibili sostituti e rinforzare la rosa per la stagione che verrà.

Nelle ultime ore è spuntato il nome di Jordan Ferri, regista calsse ’92 dell’Olympique . Secondo il sito francese Footmercato.net i biancocelesti si sarebbero già informati sul giocatore. Riguardo al suo futuro aveva ammesso: “Parlerò con il club, voglio conoscere la posizione della società, perché ho sempre l’ambizione di affermarmi al Lione. Poi si vedrà. Per ora mi trovo molto bene qui. Sono ancora giovane, ho bisogno di tempo e di giocare, quindi prenderò una decisione in base a questo tipo di opportunità, sempre dopo però aver sentito il parere della dirigenza. E’ rassicurante sapere che ci sono altri club interessati, ma resto concentrato sul Lione”. Ferri ha collezionato 36 presenze, 3 gol e altrettanti assist in quest’ultima stagione con la maglia del Lione. Il suo contratto è in scadenza nel 2020.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE ULTIME NEWS SUL FUTURO DI BIGLIA>>>CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Badelj saluta. Ufficiale il trasferimento

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Badelj


– Milan Badelj non è più un giocatore biancoceleste. Il croato saluta Roma: ufficiale il suo trasferimento

CALCIOMERCATO Lazio – Milan Badej è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa: quasi 5 milioni di euro nelle casse biancocelesti (acquisto a titolo definitivo) e contratto fino al 2023 per il croato. Nuovo colpo, dunque, per il club rossoblu, che ha inoltre ufficializzato gli acquisti di Melegoni dall’Atalanta e dell’ex Empoli Zajc dal Fenerbahce.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?