lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caputi: “Lazio, basta con questi acquisti semi-sconosciuti!”

Massimo Caputi, caporedattore della redazione sportiva de Il Messaggero, commenta il mercato delle due romane. Sospeso il giudizio sul mercato delle due squadre: la situazione è ancora immobilizzata soprattutto per i casi Keita e Biglia in casa Lazio.

Queste le parole di Caputi a Radio Incontro Olympia: “Keita e Biglia? La Lazio chiede troppo per i suoi giocatori in uscita. E’ arrivata troppo tardi su queste situazioni e adesso è immobilizzata sul mercato. La società ha il dovere di rinforzare la squadra, non può sempre prendere giocatori semi-sconosciuti anche se Tare ha fiuto su questi profili che si rivelano all’altezza. Roma e Lazio sono indecifrabili in questo momento. Mi auguro che i dubbi nelle prossime settimane siano fugati. Roma e Lazio non sono Barcellona e Real ma bisogna rinforzarsi perché è un po’ avvilente la situazione. Non hanno i 150 milioni delle milanesi ma è pur vero che partono avvantaggiate soprattutto rispetto al Milan. Va bene vendere ma bisogna migliorarsi: la fotografia non è bella per il momento per entrambe ma bisogna aspettare”. 

PUBBLICITA

CASI SPINOSI IN CASA LAZIO

“Secondo me uno tra Keita e Biglia andrà via sicuramente. Se rimangono Inzaghi li farà giocare: il suo pensiero a riguardo è chiaro. Per il tecnico è un anno importante: l’anno della crescita e della conferma. La Lazio ha una base forte: se viene ampliata la rosa può dire la sua, sarebbe un peccato non approfittare del vantaggio sulle altre. Il Milan parte parecchio dietro, deve ricostruire la squadra e non mi sembra che abbia comprato grossi campioni. L’Inter sicuramente ha qualcosa in più: ha già dei fuoriclasse e se azzecca gli acquisti può far paura. La vicenda De Vrij è ancora più inquietante: il rinnovo con clausola sì o clausola no lasciano degli interrogativi”.

IL NUOVO ACQUISTO MARUSIC

“Da quello che so Marusic è stato fortemente voluto da Tare e anche se non lo conosciamo non è detto che non sia un giocatore importante. Aspettiamo a giudicarlo perché potrebbe essere un buon acquisto in prospettiva”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE L’OPINIONE DELL’AGENTE TIZI SU MARUSIC>>>CLICCA QUI

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS