sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Chiesa: “Per la Lazio campionato straordinario, complimenti ad Inzaghi”

L’ex calciatore della Lazio, Enrico Chiesa, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.

SULLA STAGIONE DELLA LAZIO

“La Lazio quest’anno ha fatto un campionato straordinario e ciò è sotto gli occhi di tutti. I tifosi biancocelesti sono tornati allo stadio perché la squadra capitolina ha espresso un gioco divertente. Inzaghi è stato molto bravo, non solo ad allenare, ma anche a gestire lo spogliatoio. Ha portato la squadra in Europa League ed in finale di TIM Cup, al suo primo anno su una panchina di Serie A”.

PUBBLICITA

SU SIMONE INZAGHI

“I risultati determinano ogni giudizio. Inzaghi conosce l’ambiente di Roma, sa che è una piazza molto difficile. Ha capacità di allenare i suoi uomini anche fuori dal campo, ma è un ragazzo che va sostenuto perché sta facendo il meglio della Lazio mettendo nel suo lavoro anima e cuore. Il suo cammino è appena iniziato, ma lo ha intrapreso nel migliore dei modi. Il modulo è sempre determinato dai giocatori. Il tecnico piacentino ha dimostrato che, a prescindere dalla sistemazione tattica, la sua squadra si esprime al meglio. Gli ho fatto i complimenti, in particolare, per l’atteggiamento che i suoi uomini hanno manifestato nel derby. Un gruppo non può giocare nello stesso modo durante tutto l’anno e la Lazio ha dimostrato in quest’annata di essere molto duttile”.

INFINE CHIESA PARLA DI IMMOBILE

“Immobile aveva bisogno di confermarsi nel campionato di Serie A ed aveva, inoltre, bisogno della fiducia del suo allenatore. Ha dimostrato di essere un grande attaccante, si è espresso al meglio. Anche in fase di non possesso disturba la fase d’impostazione avversaria. Queste caratteristiche in un attaccante sono molto importanti per un allenatore. La Lazio durante questa stagione ha portato tanti giocatori in attacco. Quest’ultimi però, allo stesso tempo, riescono a rimpiegare con efficacia. I biancocelesti, comunque, sono stati molto costanti in zona gol, ma altrettanto bravi nella fase difensiva”. 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SIRENE INGLESI SU DE VRIJ, LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS