Per parlare della squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il tecnico della Lazio Women, Roberto De Cosmi:
“Inzaghi avrà delle certezze in vista della prossima stagione. Il tecnico piacentino dovrà avere a sua disposizione un gruppo pronto e completo per fronteggiare al meglio le tre competizioni che attendono la Lazio. Nella passata stagione la compagine biancoceleste ha svolto un percorso ottimale. Si è creato uno spogliatoio molto importante sul quale si sono costruite le fortune della squadra.
Ho seguito tanti ritiri della Lazio. C’è sempre stato tanto entusiasmo intorno ai calciatori biancocelesti. Quest’ultimi risentono dell’amore sempre trasmesso da parte dei tifosi nei confronti dei colori e della maglia. Bisognerà ripartire dal percorso svolto nell’ultima annata sportiva. La squadra dovrà essere necessariamente competitiva e forte.
In rosa la compagine biancoceleste vanta tanti calciatori duttili.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Immobile potrebbe attaccare bene l’area di rigore con un compagno di reparto forte fisicamente al suo fianco. Nel 3-5-3, sarebbero supportati da esterni offensivi importanti come Felipe Anderson, fondamentale per lo scacchiere di Simone Inzaghi”.

                                    