lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano sprona la Lazio: “Basta immobilismo nel calciomercato”

Bruno Giordano nutre ancora qualche speranza sul calciomercato della Lazio. L’ex attaccante però vuole che la società non resti immobile, mentre gli altri club iniziano a comprare. Poi dice la sua su Cataldi

SULLA LAZIO

PUBBLICITA

Le sue parole a Radiosei: “Il mercato della Lazio è ancora fermo. La gestione è sempre quella. Da tifosi nutriamo la speranza che si faccia qualcosa ma la realtà al momento risulta un’altra. Le altre squadre iniziano a muoversi e qualcuno sta prendendo giocatori a cui la Lazio era interessata. Serve qualcosa in più dalla società, che ci si muova in fretta che tra pochi giorni inizia il ritiro“.

SU CATALDI

Parole dure su Danilo Cataldi. Secondo Giordano, il centrocampista deve ancora maturare molto. Anche con l’Under 21 non ha brillato quando è stato chiamato in causa. Un prestito, secondo Giordano, sarebbe la cosa milgiore per tutti. Ecco il suo pesniero sul giovane centrocampista: “Cataldi deve ancora crescere molto, in nazionale e in serie A devi essere più razionale, sembrava nervoso. L’ammonizione è la prova del fatto che i difetti che aveva nei settori giovanili non li ha ancora superati“.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

IL MILAN PREPARA LO SGARBO ALLA LAZIO, SOFFIANDOGLI UN CALCIATORE

LIVE NEWS