Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Lazio: si complica la pista Gomez, pronta l’alternativa

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Inizia a muoversi il mercato della Lazio anche se non nella direzione richiesta dal tecnico biancoceleste. I biancocelesti, alla ricerca di un attaccante da far giocare al fianco di Immobile, da tempo si sono portati sul Papu Gomez. Ma la trattativa, dopo la cessione di Etrit Berisha all’Atalanta, si è arenata. La società orobica è sempre ferma sulla richiesta di 20 milioni di euro. La Lazio invece non vuole andare oltre i 15 e l’affare sembra destinato a tramontare.

Come riportato da La Repubblica la società capitolina sta cercando una valida alternativa sempre in Serie A. L’idea Muriel è ancora in auge ma l’operazione sarebbe ancora più onerosa. Ci sarebbe anche Diego Falcinelli, profilo gradito a Inzaghi. Ma non solo Italia, i dirigenti biancocelesti stanno guardando anche in Olanda. Occhi puntati su Gaston Pereiro, ventiduenne esterno mancino in forza al PSV Eindhoven. La valutazione si aggira sui 10 milioni. Con Biglia in uscita si cerca anche un suo sostituto: Torreira della Sampdoria e Moutinho, in scadenza con il Monaco, i nomi più caldi. Per la difesa interessa il 22enne croato Jozo Simunovic, in forza al Celtic Glasgow e valutato sui 5 milioni. Il primo colpo dei biancocelesti dovrebbe essere però un esterno destro. Nome che potrebbe essere annunciato in settimana.


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti