giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Materazzi: “E’ sempre difficile ripetersi ma la Lazio merita fiducia”

Per parlare di Simone Inzaghi e del futuro della sua squadra è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’ex tecnico biancoceleste Giuseppe Materazzi.

SU INZAGHI

PUBBLICITA

“A me fa piacere che Inzaghi sia stato un mio allievo. Come calciatore gli ho insegnato qualcosa, ma come allenatore si è costruito da solo. Ha fatto molto bene sulla panchina biancoceleste. Ha svolto un grande lavoro sia a livello di gestione dello spogliatoio, sia tatticamente nella lettura delle varie sfide. Il tecnico piacentino sa che ci sono i presupposti per replicare nella prossima stagione”.

SULLA LAZIO

“L’obiettivo dei biancocelesti è ripetersi, ma la concorrenza sarà agguerritissima. Sono molto fiducioso: in questi anni la Società ha dimostrato di aver valorizzato tanti calciatori e di aver progressivamente migliorato la rosa. La Lazio merita fiducia, è molto importante questo. L’anno prossimo la Lazio dovrà far fronte a tre competizioni e lo staff tecnico gestirà al meglio le forze della squadra pianificando bene l’ordine degli allenamenti. 
Inzaghi è un tecnico preparato, proprio come il suo staff, e sa che la sua rosa dovrà essere allargata. Ricordo che il tecnico piacentino realizzò il suo primo gol in Serie A contro la Lazio. Simone era molto giovane quando lo allenavo, pensava solo a giocare”.

LIVE NEWS