mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Mauro Mazza attacca duramente i laziali e il patron della Lazio Lotito

Il giornalista Mauro Mazza, noto tifoso biancoceleste, questa volta si sfoga non solo contro Lotito, ma anche contro i laziali.

Queste le parole di Mazza a Radio Incontro Olympia: “Com’è possibile che tifosi che hanno vissuto momenti di gloria manifestano attaccamento a una squadra e a un club che non ha più ambizioni e non vuole tornare grande? Ovviamente la mia domanda è retorica. Non possiamo dimenticare quella parte di storia e non ci dobbiamo accontentare. Se il laziale si accontenta è la fine. E’ normale che il tifoso voglia una squadra più forte.  Perché la Lazio fa un passo in avanti e due indietro come il gambero?!  E’ avvenuto dopo il 26 maggio, dopo la qualificazione Champions ottenuta a Napoli, dopo ogni grande soddisfazione c’è un arretramento”.

PUBBLICITA

MAZZA CRITICA LOTITO

Poi Mazza attacca direttamente il patron biancoceleste: “Lotito vorrebbe fare grandi cose ma il suo carattere al momento decisivo glielo impedisce. Potrebbe fare rinnovi e acquisti per tempo, potrebbe saggiamente amministrare le risorse che ha. Invece il suo carattere gli impedisce che le cose buone vengano fatte per risparmiare un euro e farsi più furbo di chi ha davanti. Questo è un limite che ci portiamo dietro da anni. Da parte sua c’è la scommessa e la presunzione di saperne una in più di chi ha davanti, com’è successo l’anno scorso con Bielsa. Questo è snervante e porta sempre alla rottura.

Tare santo subito perché sopporta questi atteggiamenti da anni. Lotito ha ottenuto risultati miracolosi. Capisco la malinconia del tifoso quando sente che il suo capitano vuole andare via. Non ci scordiamo che quella fascia ha creato parecchi problemi nel gruppo. Questa malinconia si supera con un bel mercato. Ora sono meno pessimista dell’anno scorso dopo la vicenda Bielsa, ma non riesco a essere felice data la situazione rinnovi. Vedere che tutti questi giocatori vogliono andare via è triste. Se la prossima stagione dovesse essere grigia anche Felipe Anderson e Milinkovic-Savic inizieranno a chiedere la cessione già da gennaio”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

DE VRIJ GIURA FEDELTA’ ALLA LAZIO>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS