sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Piazza San Carlo – Momenti di panico per i tifosi della Juventus

I tanti tifosi della Juventus, presenti in piazza San Carlo a Torino, hanno vissuto attimi di terrore. Mentre la gente stava vedendo la finale di Champions League su un maxischermo, si è scatenato all’improvviso il panico. La dinamica è ancora tutta da chiarire.

AGGIORNAMENTO ORE 23:15

Secondo l’ANSA non ci sarebbero feriti gravi ma solo una quarantina di contusi per l’allarme bomba (infondato) lanciato a Torino.

PUBBLICITA

Sul punteggio di 3-1 in favore del Real, la folla ha iniziato a muoversi, alcuni sono scappati travolgendo le transenne. Non è chiaro cosa sia avvenuto, dalle prime ricostruzioni pare si sia trattato di uno scherzo stupido. Un testimone ai microfoni di Rainews24  ha dichiarato: “Un ragazzo ha lanciato un petardo dicendo che era una bomba e all’improvviso mi sono ritrovato giù per terra”. Altri però riferiscono di non aver sentito nulla del genere. Alcune persone sono rimaste contuse nella calca. Pochi minuti dopo, un nuovo momento di panico in piazza San Carlo. La folla ha ripreso a correre. Molti sono fuggiti per le vie antistanti piazza San Carlo. Non si sono udite tuttavia esplosioni e non è ancora chiaro il motivo.

                           METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

                    LEGGI ANCHE IL RISULTATO DELLA FINALE DI CHAMPIONS>>>CLICCA QUI

 

di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS