giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli (Premium): “Alla Lazio arriveranno Borini e una sorpresa in dirigenza”

Il giornalista di Premium Sport Pietro Pinelli ha fatto il punto del mercato, da Keita a Gomez, passando per Borini.

Queste le sue parole a Radiosei: “Con Peruzzi già c’era l’accordo dal 18 giugno, andava solo messo nero su bianco. La sua permanenza non è mai stata messa in dubbio. Si riparte dalla conferma dallo staff dirigenziale in toto anche se mi aspetto una sorpresa a livello dirigenziale. Arriverà una figura che rinforzerà un certo settore della Lazio. Si tratta di un ex giocatore biancoceleste”. 

PUBBLICITA

Su Keita: “Dubito che ci sarà un incontro a quattrocchi tra Lotito e Keita, penso ci sarà anche Calenda. Quando Keita promette di non andare via a parametro 0 questo non vuol dire che nelle casse della Lazio entreranno quei 25 mln chiesti dal presidente. Fino a gennaio Inzaghi lo riterrà un giocatore della Lazio a tutti gli effetti dato che se il senegalese non partirà non arriverà il sostituto che pare sia stato individuato in Gomez”.

Su Borini: “Credo che arriverà indipendentemente da Gomez. L’intenzione del Papu è quella di lasciare l’Atalanta per un club che gioca la Champions. Penso che le parole del procuratore vanno interpretate in questo senso.  Ma se il club bergamasca gli rinnova il contratto con adeguamento penso che la sua priorità sia l’Atalanta”.

Su Biglia: “Inzaghi chiama quasi i giorni Biglia per fargli desistere dall’idea di lasciare la Lazio per il Milan. Siamo al solito col problema delle commissioni che ha frenato l’accordo che era stato già trovato a Novembre. In tutte le trattative, la figura dominante è quella del procuratore. Penso che sia improbabile che restino Keita, de Vrij e Biglia. Sono curioso di vedere come verranno gestire queste 3 situazione. Credo però che alla fine Biglia andrà al Milan, mentre per Keita o la Lazio accetterà la Juve accontentandosi di una cifra più bassa o rimarrà fino a scadenza”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

LAZIO VICINA A MURRU>>>I DETTAGLI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS