mercoledì, Maggio 1, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Anellucci: “Keita, situazione ingarbugliata. Caceres? Vi dico come la penso…”

L’agente Fifa Claudio Anellucci è intervenuto stamane sulle frequenze di Radio Incontro Olympia per fare chiarezza sul calciomercato della Lazio. Tra i temi trattati, Keita, Caceres e non solo.

KEITA

Pare ci sia un accordo tra Lazio e Inter per il trasferimento di Keita ai nerazzurri per Jovetic e soldi alla Lazio. Non so se Keita accetterebbe. Non so se alla Lazio può interessare Jovetic, bisognerebbe chiederlo a Inzaghi. L’attaccante montenegrino non mi convince molto. Negli ultimi anni tra Manchester, Inter e Siviglia credo che si faccia fatica a mettere insieme trenta presenze. Sicuramente è un giocatore tecnicamente valido, ma non è molto affidabile fisicamente. Per quanto riguarda la punta biancoceleste, se confrontiamo il Keita di inizio campionato o dello scorso anno con il Keita di oggi la differenza le fanno le motivazioni, Inzaghi ha fatto un lavoro enorme sul senegalese. Se la trattativa andrà in porto sicuramente sarà perché Inzaghi ha scelto Jovetic come uomo da inserire nella trattativa con l’Inter, mi fido del mister“.

PUBBLICITA

CACERES

Caceres al posto di Vrij? Non credo che sarà così. Se il ragazzo sta bene e ha la giusta voglia si tratta di un’ottima operazione di mercato. Caceres è un calciatore importante, se fosse possibile lo porterei da subito alla Lazio. Ha cattiveria, è uno che sposta gli equilibri, la Lazio ha bisogno di personalità in difesa. Il problema è fisico“.

NON SOLO KEITA…

La priorità della Juventus è l’arrivo di un centrocampista. Allegri è soddisfatto della difesa. Cercheranno di prendere Matuidi e probabilmente ci riusciranno. Difficilmente però un’operazione così importante verrebbe fatta negli ultimi giorni di mercato, la Lazio avrebbe difficoltà a sostituire i partenti. Milinkovic e Keita alla Juve se Dybala va al Barcellona al posto di Neymar? Queste sono fantasie. Lotito ha già rifiutato una grossissima cifra per Milinkovic, il serbo non partirà quest’anno, non c’è possibilità. Dall’altra parte se il Paris Saint-Germain vuole Neymar lo prende, ma difficilmente nell’effetto domino che si scatenerà la Juve si priverà di Dybala dopo aver perso Bonucci“.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

ANCHE VENTURA PRESENTE PER LA SUPERCOPPA>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS