sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AURONZO DAY 2 – Ripetute intorno al lago, con un unico assente

Modalità lettura

Dopo l’esordio con la doppia seduta di ieri, la Lazio torna anche questa mattina ad allenarsi in quel di Auronzo di Cadore.

Dopo una fase di risveglio muscolare in palestra e di riscaldamento sul campo laterale, il gruppo agli ordini di Inzaghi si dirige al lago di Santa Caterina, intorno al cui perimetro effettua delle ripetute. Da segnalare un piccolo fuoriprogramma, con Keita che chiede un passaggio a un tifoso in bici.

PUBBLICITA

Inzaghi ha a disposizione praticamente tutti gli uomini (ad eccezione del solo Lukaku, che anche oggi svolge lavoro differenziato) e li divide in tre gruppetti per la corsa intorno al lago. L’ultimo, composto dai nazionali, mantiene un’andatura più blanda rispetto al primo, in cui Milinkovic e Felipe Anderson guidano la compagnia, su un percorso di un chilometro, andata e ritorno, inframezzato da due minuti di recupero. Al termine, la squadra fa rientro al centro sportivo in assetto da passeggio, effettuando di tanto in tanto una serie di stretching e allungamenti per smaltire la fatica della corsa.

Sul campo dello Zandegiacomo, invece i quattro portieri Strakosha, Vargic, Guerrieri Adamonis (il piú elogiato) lavorano, sotto l’egida del preparatore Grigioni, sulle uscite. Impostazione di base, cura dei particolari, dettaglio del movimento e rifiniture tecniche: insomma, una seduta tutta intensità, ritmo e qualità per migliorare i tre giovanissimi e il veterano e permettergli di affrontare al 100% la lotta per la gerarchia della porta.

E PER LE ULTIME SUL MERCATO, CLICCA QUI 


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS