AURONZO – Il Sindaco Tatiana Pais Becher: “E’ un onore avere qui la Lazio”

Ultime News

Gregucci in delirio per la Lazio: “Quel biancoceleste è immenso, e vi sconvolgerà il motivo”

Gregucci approfondisce l'attacco della Lazio: sorprese e valutazioni da...

Galatasaray-Lazio 2-2: Torreira e Cancellieri beffano i turchi con uno show indimenticabile

#GalatasarayLazio: L'amichevole precampionato si infiamma con azioni mozzafiato e...

Insigne snobba la Lazio: trattativa in stallo per il talento napoletano

Trattativa Insigne-Lazio in stand-by: un sogno che stuzzica, ma...
PUBBLICITA

Lazio-Auronzo di Cadore, un binomio e una amicizia consolidati nel tempo. Questo è il decimo anno che la squadra biancoceleste viene nella cittadina dolomitica per preparare la stagione. Per parlare della felice collaborazione è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel il Sindaco di Auronzo, Tatiana Pais Becher:

“Sono stata appena eletta ed è per me un onore accogliere la Lazio nella Sala Consiliare del nostro Municipio. Ciò è motivo di grande orgoglio per tutta la nostra comunità considerando anche il fatto che si tratta del decimo ritiro consecutivo della compagine biancoceleste ad Auronzo. Questo è un record per una squadra di calcio e ciò evidenzia quanto la nostra località sia diventata tecnicamente e umanamente ideale. Si sono creati ottimi rapporti tra la Società biancoceleste, l’amministrazione comunale e gli stessi tifosi locali.

La cerimonia di ieri sera è stata molto toccante. Dalle parole dei dirigenti e dei calciatori della Lazio traspare la felicità non solo della squadra ma anche della popolazione che attraverso il proprio calore ha manifestato la propria accoglienza nei confronti del Club biancoceleste. Speriamo che questo rapporto possa mantenersi invariato nel tempo”.

 

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 

 

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 12 Luglio 2017 17:00