L’agente di Joseph Minala, Christian Bosco è intervenuto ai microfoni di TMW. Di seguito riportiamo le sue parole.
“Minala è stato in Africa -spiega Bosco- per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia a cui è molto legato. Rientrerà in Italia proprio in queste ore ed incontreremo a stretto giro la Lazio per fare il punto della situazione“.
SULL’INTERESSE DAL BELGIO PER MINALA
“Non posso negare che, negli ultimi giorni, un club di grande tradizione della massima serie belga abbia manifestato, attraverso prima un proprio emissario e poi un intermediario italiano, un certo interesse per Minala. Gli ho risposto di contattare ufficialmente la Lazio e, soprattutto, di far pervenire formalmente ed a stretto giro un’offerta sia per il club biancoceleste sia per il calciatore. Di chiacchiere nel calcio di oggi se ne fanno fin troppe: servono fatti e certezze prima di innescare determinati meccanismi di mercato”.
POI BOSCO CONCLUDE
“Personalmente sono dell’avviso che in massima serie, a team come il Benevento, la Spal e il Crotone, un giocatore con le sue caratteristiche farebbe molto comodo.Potrebbe interessarti
Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

