giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Per Juve-Lazio in tribuna anche il Ct Ventura

Ci saranno tanti ospiti illustri ad assistere alla sfida tra Juventus e Lazio valida per la Supercoppa italiana. La gara si giocherà il prossimo 13 agosto allo Stadio Olimpico di Roma.

ANCHE IL CT VENTURA IN TRIBUNA 

Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana, Gian Piero Ventura, ha confermato la sua presenza per la sfida valida per il primo trofeo della stagione, la Supercoppa Italiana. Anche lui sarà in tribuna, insieme a tanti altri volti noti del calcio italiano, per assistere alla sfida tra Juventus e Lazio. Il prossimo 13 Agosto il Ct azzurro guarderà con un occhio di riguardo i giocatori papabili di una convocazione per la Nazionale. Una Nazionale che a settembre avrà due impegni cruciali, di cui il primo difficilissimo. Il 2 settembre infatti a Madrid gli Azzurri sfideranno la Spagna in una gara più che decisiva. Il 5 settembre la sfida sulla carta più semplice contro Israele, in casa, a Reggio Emilia. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo, che si svolgerà in Russia nel 2018.

PUBBLICITA

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

INTANTO L’AGENTE FIFA ANELLUCCI FA IL PUNTO SUL MERCATO DELLA LAZIO>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS