mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AMATRICE – Arrivano i fondi della Serie A per il campo sportivo

La Serie A si mobilità per far ripartire lo sport ad Amatrice. Durante l’Assemblea dello scorso 26 luglio è stato deciso di stanziare dei fondi per la costruzione del campo sportivo della città.

La cifra per il campo di Amatrice è quella di 350 mila euro che andrà prelevata dal fondo multe. Questo il comunicato della Lega: “Si intende proseguire nel percorso di ricostruzione del territorio veicolando un segnale valoriale preciso: dalle multe comminate ai tesserati e ai club della Serie A Tim dal Giudice Sportivo rinasce la speranza per un’intera popolazione”.

PUBBLICITA

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

Questo il pensiero del sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi“Mi fa molto piacere il timbro della Lega Serie A sul campo di Amatrice. Sapere che i club della massima serie si sono impegnati è il regalo più bello che io e la mia comunità potessimo ricevere”.

Anche il Commissario Straordinario Carlo Tavecchio ha commentato la decisione: “La Lega Serie A si conferma sensibile e attiva nel sociale. Il calcio italiano ha un grande senso di responsabilità verso le piccole e le grandi Comunità del nostro Paese, anche grazie ad iniziative di questo genere si possono aiutare molte persone”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA LAZIO CHE NON DECOLLA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS