lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Camolese: “Se la Lazio gioca come sa passerà il girone di Europa League”

Giancarlo Camolese, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

Queste le parole di Camolese sull’Europa League: “Il sorteggio sarebbe potuto andare meglio ma è un girone alla portata, la Lazio ha qualità e le avversarie sono buone squadre che rappresentano un calcio europeo sempre difficile da affrontare, però se la squadra di Inzaghi giocherà come sa fare potrà passare il turno. Il Nizza è una buona squadra, ha perso molti giocatori che lo scorso anno sono stati protagonisti, ma c’è sempre Balotelli, Sneijder e c’è un bravo allenatore che riuscirà a migliorare il Nizza che abbiamo visto contro il Napoli. Il Vitesse è partito bene nel suo campionato, ma siamo all’inizio. Sono comunque squadre difficile da affrontare.

PUBBLICITA

Le squadre belga sono molto tattiche, sanno stare in campo e possono creare dei problemi. Le squadre olandesi riescono sempre a scovare qualche buona individualità. Saranno sfide da affrontare anche con curiosità. Ai giocatori piace confrontarsi con squadre che sono fuori dal nostro campionato, l’Europa League è una competizione che è destinata a diventare bella. Il primo obiettivo deve essere quello di passare il girone per poi cercare di arrivare il più in alto possibile. Lo scorso anno l’ha vinta il Manchester United.

Sulla serie A: “Siamo all’inizio e i campionati si devono assestare, i giocatori non sono ancora in condizione. domenica sarà una bella sfida, il Chievo arriva da una vittoria in trasferta e ha confermato quasi tutti i giocatori della scorsa stagione, è solida ed esperta. La Lazio vorrà vincere. Gli stimoli ci sono da tutte e due le squadre. La Lazio è ripartita dando sensazioni di solidità e di gruppo, valori importanti”.

SEGUICI SU TWITTER

FARRIS ANALIZZA LAZIO SPAL>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS