Giulio Cardone di Repubblica ha fatto il punto sul mercato della Lazio sulle frequenze di RadioSei. Centrali i due casi de Vrij e Keita che potrebbero avere dei finali completamente diversi.
“Ieri c’è stato l’incontro tra la SEG e la Lazio per parlare del rinnovo di de Vrij. Diciamo che c’è un’apertura dal 31 agosto in poi. Se non arriveranno offerte importanti che soddisfano la Lazio ci potrebbe essere il rinnovo con clausola da 20-25 milioni che accontenterebbe tutti. Il giocatore avrebbe un aumento dell’ingaggio e la Lazio non lo perderebbe a zero”. Così ha esordito Cardone sulla situazione dell’olandese che poi continua: “De Vrij con la prestazione in Supercoppa ha fugato ogni dubbio a livello internazionale sulle sue condizioni fisiche. Il ginocchio è da mesi che non si gonfia più e credo che arriveranno delle offerte da squadre inglesi come Liverpool e Manchester. Il fatto che ha il contratto in scadenza nel 2018 non conta per queste big straniere visto che valutano il giocatore per quello che è e quindi il prezzo non si abbassa come avviene invece in Italia”.
RETROSCENA DE VRIJ
“De Vrij centra molto con questa apertura della SEG: il giocatore è andato dai suoi procuratori e ha chiesto di rimanere un altro anno e poi rinnovare con clausola per non andare a parametro zero. Quindi se non arrivano offerte fino al 31 agosto mi sento di dire che l’olandese rimarrà a Roma e se ne riparlerà l’estate del 2018. De Vrij è il pilastro del 3-5-2, il nuovo modulo di Inzaghi: se venisse a mancare a fine mercato sarebbe un bel problema. Caceres è legato al mercato dell’olandese e penso che rimarrà a Verona per tutta la stagione per poi approdare alla Lazio a giugno prossimo”.
CASO KEITA
“Per la Juve la priorità è un centrocampista: Marotta per un suo puntiglio non vuole acquistare un difensore centrale e andranno avanti con i giocatori che hanno.Potrebbe interessarti
Lazio, caccia al quarto posto: Sarri non molla! Le sue dichiarazioni in conferenza fanno discutere.
Tavares via dalla Lazio? Scenari bollenti tra mercato e sorprese romane!
Fabiani all’attacco: nel mirino un gioiello per il futuro della Lazio!
Guendouzi, un enigma in biancoceleste: la Lazio attende illuminazioni dal campo.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DEI RECUPERI PER LA SPAL A FORMELLO>>>CLICCA QUI
