venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Tare: “Due ragazzi stupendi, siamo felici di averli qui con noi”

A margine della presentazione di Davide Di Gennaro e Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni Igli Tare. Il direttore sportivo della Lazio ha spiegato il perché dell’arrivo dei due nuovi acquisti biancocelesti.

Su Di Gennaro: “Oggi iniziamo la presentazione dei nuovi giocatori. Partiamo con Di Gennaro un ragazzo, un giocatore che ho seguito con tanta attenzione. Era anche una richiesta di un allenatore del passato, che aveva espresso interesse nei suoi confronti. Da lì è entrato in orbita Lazio. Ha le caratteristiche di un giocatore in grado di ricoprire diversi ruoli: mediano basso, mezzala e anche trequartista. Siamo contenti e felici di averlo tra di noi, è un ragazzo straordinario e un professionista esemplare. Abbiamo bisogno di gente come lui”.

PUBBLICITA

Su Lucas Leiva“Penso che la presentazione di Leiva sia un onore per me. Sono stato onesto: non credevo di portare a termine quest’acquisto. Anche per il suo legame con il Liverpool. Speravo di continuare la storia con Biglia, ma poi abbiamo fatto la scelta migliore per tutti. Voglio ringraziare pubblicamente quello che Biglia ha fatto alla Lazio in questi anni, gli auguro buona fortuna nella sua carriera. È stato difficile sostituirlo con un giocatore simile ma anche diverso. Ma soprattutto dovevamo trovare un giocatore di carisma, anche fuori dal campo e Lucas Leiva lo è. Lo abbiamo conosciuto e penso che la Lazio abbia fatto un grande acquisto. Spero che sia un punto di riferimento”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL GIALLOROSSO PELLEGRINI SULLA LAZIO

LASCIA UN ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS