giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Brutte notizie per Inzaghi in vista della Supercoppa

Felipe Anderson non ce la fa. E’ questo quanto è emerso dall’allenamento di questa mattina svoltosi sul campo Fersini di Formello. Il brasiliano non ha preso parte alla seduta. Ieri, al termine della sessione pomeridiana, ha accusato un fastidio all’inguine. Le speranze di vederlo in campo domenica nella sfida di Supercoppa alla Juventus sono ridotte al lumicino. Al suo posto è pronto Keita.

LA SEDUTA

La squadra si è ritrovata in campo alle ore 10, dopo una prima fase di studio video negli spogliatoi di Formello. Il Prof. Ripert prende in mano la squadra e le fa svolgere un lavoro prettamente atletico, tra scatti ed allunghi di vario tipo. Dopo la rosa si mette nelle mani di Inzaghi, per il lavoro tattico in vista della sfida di Supercoppa di domenica contro la Juventus.

PUBBLICITA

FELIPE NON C’E’, MARUSIC METTE LA FRECCIA

Salta subito agli occhi la prima notizia della giornata, una notizia che non è certo delle migliori. Felipe Anderson non scende in campo con la squadra per l’allenamento. Il fastidio all’inguine accusato ieri al termine dell’allenamento pomeridiano probabilmente non è stato smaltito dal brasiliano, che è il grande assente della mattinata al Fersini. Al suo posto Inzaghi, come preventivato, ha provato Keita al fianco di Ciro Immobile. ntanto avanza la sua candidatura Adam Marusic. L’esterno montenegrino sembra aver scavalcato Basta nelle gerarchie di Inzaghi e domenica potrebbe partire titolare.

L’11 ANTI-JUVE

Con la probabilissima assenza di Felipe Anderson rimangono dunque solo due i nodi da sciogliere per il tecnico piacentino. In difesa, davanti a Strakosha e accanto a Wallace e de Vrij, ballottaggio Hoedt-Radu, con l’olandese in netto vantaggio. A centrocampo i 3 centrali sono inamovibili, con Parolo e Milinkovic-Savic ai fianchi di Lucas Leiva. A destra l’altro dubbio: Marusic-Basta, con il montenegrino, come detto, in vantaggio. Sulla fascia sinistra agirà capitan Lulic. Davanti confermata la coppia Immobile-Keita.

INTANTO IL MONACO RIPIOMBA SU KEITA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS