giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SI VIAGGIARE – Sabato trasferta a Malaga. Info sulla città e stadio

Sabato sera la Lazio sarà ospite del Malaga, per una partita amichevole. Si giocherà in terra spagnola e din palio ci sarà il Trofeo Costa del Sol. Per i tifosi che andranno in trasferta, ecco le info sulla città e su come raggiungere lo stadio

MALAGA, CAPITALE DELLA COSTA DEL SOL
E’ un’importante città storica e ambita meta turistica grazie alla sua vita culturale molto intensa e alla presenza del Museo Pablo Picasso. Oltre 30 strutture museali tra cui il Museo di Arte Contemporanea, il Museo del Vino e il Museo di Belle Arti. Il centro storico è ricco di monumenti, tra cui l’Alcazaba, il Teatro Romano e il Castillo de Gibralfaro, stradine antiche e grandi viali alberati chiusi al traffico, ideali per rilassanti passeggiate e per fare shopping. Nota anche per la sua calda accoglienza e per le sue specialità enogastronomiche come la fritura malagueña, un fritto misto a base di pesce, acciughe e calamari e il suo “vino di montagna”. In serata ci si può divertire nei numerosi bar e locali di Malaga, famosi per la loro movimentata vita notturna.
ESTADIO LA ROSALEDA
Nel 2006 fu inaugurato dopo la ristrutturazione, ed ora ha una capienza di 33 000 persone, ed è il quarto dell’Andalusia.
Indirizzo: Paseo de Martiricos, s/n
29011 Malaga
Bus: Linee 15 e 17

LIVE NEWS