mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Keita, a breve incontro Lazio-Juventus, ma al vaglio ci sarebbero clamorose iniziative…

Dopo aver conquistato la Supercoppa, in casa Lazio c’è da risolvere la grana Keita.

Escluso dall’elenco dei convocati per la gara di ieri contro la Juventus, il senegalese si è sfogato sui social con un comunicato che ha generato solo polemiche. Su tutte, quelle dei tifosi, che gli hanno ormai voltato le spalle spingendolo sempre più vicino alla maglia bianconera, sua prima e unica scelta. Ma, per far sì che il nuovo matrimonio si concretizzi, servirà trovare l’accordo tra le due società, al momento ferme rispettivamente su una richiesta di 30 milioni ed un’offerta di 20. Le trattative andranno avanti, anche se non si escludono altre novità.

PUBBLICITA

Come ad esempio – riporta Il Messaggero – l’ipotesi da parte del presidente Lotito di denunciare Keita per estorsione. Un’idea che, se confermata, avrebbe del clamoroso, evidenziando come la rottura tra le parti sia ormai insanabile. Di diverso avviso Il Corriere della Sera, secondo cui potrebbe essere invece l’ex Barcellona a denunciare il club con l’aquila sul petto, se non arrivasse ad un accordo con la Juventus. Accordo che potrebbe arrivare nelle prossime ore, quando è previsto un incontro tra le due società, e in cui ormai tutti sperano per porre fine a questa che è diventata una vera e propria telenovela.

E PER LE PAROLE DI GIANNI MURA SULLA GARA DI IERI, CLICCA QUI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS