Tutto alla fine o quasi. E più in uscita che in entrata. Lotito e Tare contano di incassare quasi 30 milioni di euro dalle cessioni. Il Southampton è interessato a Hoedt e preme per averlo. O almeno questa è la netta sensazione. Gli inglesi hanno offerto intorno ai 15 milioni di euro più 2,5 di bonus per il centrale olandese e la Lazio è ormai orientata a cedere.
PLUSVALENZA TOTALE
Punti Chiave Articolo
Anche perché dalla sua cessione si otterrebbe una plusvalenza totale, visto che due anni fa è arrivato a parametro zero. Prima di concludere la società aspetta per avere il quadro più chiaro con la Seg, società che gestisce sia Hoedt che de Vrij. Alla base dei tanti discorsi con la suddetta società c’è quello relativo a de Vrij. Il difensore dovrebbe allungare il suo accordo per altri due anni, inserendo una clausola rescissoria di circa 20 milioni di euro. Come riporta Il Messaggero, Inzaghi intanto prepara la sfida con la Spal, ma allo stesso tempo si augura di sostituire Hoedt con un centrale di pari livello. Negli ultimi giorni sono stati proposti diversi giocatori, tra cui Paletta. Un contatto con il suo manager c’è stato ma alla Lazio non sembra interessare il suo profilo. E’ in attesa e potrebbe essere preso in considerazione solo negli ultimi due giorni di mercato, ma difficile possa accadere.
GLI ALTRI AFFARI IN BALLO
Tare è più concentrato a sfoltire la rosa. Al punto che tra un paio di giorni, prima e dopo la gara, parlerà con i dirigenti della Spal per fare chiarezza su Djordjevic. Sul serbo intanto si stanno muovendo club francesi e cinesi. Da risolvere anche la situazione relativa a Kisnha con il Verona e il Benevento pronte ad investire dei soldi. Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un interessamento del Torino, ma non ci sono conferme in tal senso.
LEGGI ANCHE LE ULTIME SU KEITA
METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER