giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marotta su Keita: “E’ Lotito che decide, quello che succederà non dipende da noi”

Prosegue non senza continui colpi di scena la vicenda Keita. A meno di due settimane dal termine del calciomercato la questione non tende a sbloccarsi. Il continuo braccio di ferro tra la Lazio, il calciatore e la Juventus, non fa altro che esasperare gli animi e turbare in parte l’ambiente. A margine dell’amichevole in famiglia tra bianconeri a Villar Perosa è tornato sull’argomento l’amministratore delegato della Juventus.

Giuseppe Marotta in un’intervista rilasciata a La Stampa ha parlato dell’attaccante senegalese: «Per Keita abbiamo fatto un’offerta congrua a Lotito. Lui è il padrone dei diritti sportivi e giustamente decide le strategie della  Lazio. Quello che succederà non è colpa nostra».

PUBBLICITA

Sull’offerta bianconera: «Quella di Keita è un’opportunità che, per condizioni contrattuali ed età, tutte le società devono tentare di cogliere, nel rispetto del presidente Lotito e della Lazio».

Sulla mancata convocazione del giocatore per la Supercoppa«Emre Can e Rabiot sono giocatori il cui contratto scade nel 2018, come Keita. Ma loro giocano titolari nelle loro squadre senza alcun dramma”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU KEITA

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS