mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marotta: “Mercato? Manca ancora quasi una settimana, stiamo lavorando”

Dopo i sorteggi di Champions League è intervenuto ai microfoni di Premium Sport Beppe Marotta. L’amministratore delegato juventino ha parlato di mercato, ormai prossimo alla chiusura. E, a pochi giorni dalla conclusione, l’attaccante della Lazio, Keita, obiettivo bianconero è ancora in bilico:

“Mercato? Mancano ancora 5-6 giorni e stiamo lavorando, non voglio sbilanciarmi. Cerco di farmi capire, anche se uso un linguaggio un po’ criptato. Dico che la squadra, o quantomeno la rosa, è già competitiva di per sé per i nostri obiettivi. Non credo ci siano delle grandi opportunità per noi, perché inserire un giocatore ha significato solo ed esclusivamente se questo giocatore alza il livello di qualità e di importanza della rosa. Stiamo valutando alcune opportunità nel settore difensivo dove penso interverremo sicuramente prima della fine di questa campagna trasferimenti”.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE QUALI SONO LE CITTA’ IN LIZZA PER OSPITARE LA FINALE DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS