Ultime News

Juventus-Lazio in arrivo: ecco i precedenti che fanno discutere i tifosi

L'attesa cresce: Juventus-Lazio, la sfida è vicina! #ForzaLazio...

Romagnoli verso Al-Sadd: addio estivo alla Lazio confermato?

Romagnoli all'Al-Sadd? Un futuro biancoceleste in bilico! #Calciomercato #Lazio Mentre...
PUBBLICITA

Mino Caprio: “Ormai noi laziali ci siamo rassegnati ai quinti e ai sesti posti”

PUBBLICITA

L’attore e famoso doppiatore Mino Caprio, tifoso laziale, ha parlato del calciomercato della Lazio, dicendosi pessimista sul futuro biancoceleste.

Queste le parole di Caprio a Radiosei: “Sono un po’ perplesso su quanto sta accadendo. Ho notato che le notizie in tv su Keita sono sempre le stesse. Io penso che i giochi sono fatti e Lotito ha voluto procrastinare il tutto dopo la finale di Supercoppa. Ormai siamo in balia dei calciatori. Ovviamente non si doveva arrivare a questa situazione, ci si doveva muovere prima ma dato che la dirigenza della Lazio è di primo livello ci deve essere un motivo per cui si è arrivato a questo punto. Un motivo arcano ma sicuramente c’è”. 

Caprio che si dice pessimista sul futuro:Se diamo uno sguardo a lungo raggio non vedo un futuro e questo mi addolora. Penso che da un po’ di anni c’è una sorta di rassegnazione. Ormai il nostro obiettivo massimo è arrivare in Champions o vincere il derby, che è una logica provinciale. Ci siamo rassegnati ai quinti e ai sesti posti. A me piacerebbe vincere di nuovo lo scudetto. Noi continuiamo a tifare perché siamo malati di Lazio. Speriamo in Inzaghi, per fortuna che ce l’abbiamo. E’ competente e signorile, rappresenta lo spirito laziale. Speriamo che coi milioni di Keita arrivi uno più bravo e con la testa più matura e magari anche un altro giocatore”.

SEGUICI SU TWITTER

KEITA POST CRIPTICO SUI SOCIAL>>>LEGGI QUI