mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Piscedda: “Lazio brutta e senza qualità. Marusic non mi piace”

L’ex difensore biancoceleste, nonché responsabile tecnico della B Italia, Massimo Piscedda ha commentato la vittoria della Lazio contro il Chievo.

Così Piscedda a Radiosei: “Alcuni giocatori ancora fanno fatica, molti ancora devono entrare in forma. Ieri é stata una brutta partita contro una squadra dall’età media molto alta. Ci puó stare, non solo la Lazio ha dei problemi. Per esempio anche il Milan non sta confermando con le prestazioni quanto fatto sul mercato. Detto questo, la Lazio ha meritato, è più forte del Chievo ed appena è calato il ritmo è uscito alla distanza Milinkovic. Ha fatto un grande gol. Per quanto riguarda i nuovi, credo che Basta non possa essere insidiato da Marusic. Lo dico chiaramente, in questo momento a me non piace, pensa che il serbo possa dormire sogni sereni. Brutta gara e vittoria, vediamola a livello positivo, poi vedremo con il Milan che Lazio è realmente a mercato chiuso. In confronto con la squadra titolare dello scorso anno, in questo momento è indietro. Non c’è qualità. Sono curioso di vedere anche i calciatori che dovrebbero arrivare a gennaio. Il Caceres che ho visto ieri con il Verona ha grandi difficoltà”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER

TOMMASO PARADISO SOLLECITA LA LAZIO A FARE DUE ACQUISTI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS