venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Si va verso i 50.000 spettatori: curiosità per la nuova coreografia della Curva Nord

Manca poco alla sfida di Supercoppa tra Juventus e Lazio. Al momento gli spettatori che raggiungeranno l’Olimpico per assistere alla gara sono circa 50mila.

Soglia non ancora raggiunta, come scrive il Corriere dello Sport, ma che entro domenica dovrebbe venire superata. Gli stessi giocatori nei giorni scorsi hanno invitato i propri tifosi ad assistere alla Supercoppa e ad essere davvero ‘il dodicesimo in campo‘, capace di portare alla vittoria la propria compagine. Alla Lazio servirà un’impresa. I biancocelesti non battono la ‘Vecchia Signora’ da tanto tempo. Per fare in modo che questa sia la volta buona è necessario un Olimpico ‘sold out’. Tra Distinti Nord e Tevere sono ancora disponibili 7mila biglietti. Entrambe le curve sono esaurite. I ragazzi della Curva Nord starebbero preparando una grande coreografia: per iniziare nel migliore dei modi la stagione è necessario uno spettacolo degno di quelli organizzati precedentemente dagli ‘Irriducibili’.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GIGI CASIRAGHI 

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS