martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SI VIAGGIARE – Tutte le info per raggiungere Arnhem e lo stadio del Vitesse

Arnhem, capoluogo della provincia della Gheldria, vanta una storia ricca e movimentata, in parte ancora visibile in alcuni edifici monumentali. Giovedì ospiterà il match tra Vitesse e Lazio. Di seguito tutte le informazioni per raggiungere la città e lo stadio

COME RAGGIUNGERE LA CITTA’

PUBBLICITA

La città si trova a più di un’ora di macchina dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol e dalla capitale Amsterdam. È facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Arnhem dispone di una chiara segnaletica indicante i parcheggi. Per trovare un parcheggio, segui i cartelli che indicano ‘centrumring+P’.

ATTRAZIONI DELLA CITTA’

Da anni Arnhem è considerata come una delle dieci migliori città olandesi per lo shopping. Il centro storico offre un variegato ventaglio di negozi specializzati, ma non mancano naturalmente le grandi catene. Il Quartiere della Moda di Arnhem riunisce diversi stilisti, atelier e boutique dove è sempre possibile trovare pezzi unici e modelli esclusivi.

 

 

DOVE DORMIRE

In pieno centro o appena fuori, ci sono sistemazioni accoglienti per ogni gusto e per ogni budget: dagli alberghi economici agli hotel romantici o ai boutique hotel.

LO STADIO GELREDOME

Il Gelredome è lo stadio di calcio che ospita le partite casalinghe del Vitesse Arnhem. Venne inaugurato nel maggio 1998 con la partita amichevole tra Olanda e Camerun. Durante Euro 2000 ospitò tre gare tra cui la gara d’esordio dell’Italia contro la Turchia l’11 giugno. La capienza è di 21.248 spettatori. Si trova in Batavierenweg 25.

RAMBAUDI CONTRO LA SCELTA DI INZAGHI DI FARE TURNOVER

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LIVE NEWS