mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bunjevčević, DS Serbia: “Arriverà anche il momento di Milinkovic”

Sergej Milinkovic-Savic, dopo aver smentito un suo possibile approdo nel team del Montenegro, è in attesa della chiamata della Nazionale Serba. Il centrocampista della Lazio a suon di grandi prestazioni si è pian piano conquistato il posto nella formazione di Inzaghi. Da quando è arrivato a Formello la sua crescita è stata costante e la cosa non è sfuggita agli addetti ai lavori. Con l’aiuto di Inzaghi, suo vero mentore, è definitivamente esploso. Durante l’estate il club capitolino ha ricevuto diverse richieste di informazioni su di lui da parte di squadre italiane ed estere. E non solo, il Presidente Lotito nei giorni scorsi ha rilevato di aver rispedito al mittente una cospicua offerta per il suo giocatore.

Tutti si sono accorti di lui. Anche il direttore sportivo della Serbia, Goran Bunjevčević, che però parlando ai canali ufficiali della Nazionale ha frenato sulla questione: “Abbiamo parlato di Milinkovic diverse volte. Certamente è una grande prospettiva per il nostro calcio. Gioca davvero bene alla Lazio. Ma in questo momento la Serbia, che non ha perso nemmeno una partita di qualificazioni, è una squadra ordinata che ha semplicemente raggiunto buoni risultati. Sergej è pronto, la Serbia lo considera e le porte sono sempre aperte per lui”.

PUBBLICITA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SAMPDORIA-ROMA RINVIATA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS