lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA LAZIO MILAN – Inzaghi dà lezioni di calcio a Montella

Dopo la telenovelas mattutina alla fine Lazio Milan si è giocata. Ed è stato un bene visto il risultato finale. Un 4 a 1 che lascio poco spazio all’immaginazione.

IMMOBILE MICIDIALE

Parte meglio il Milan con Borini che si rende pericoloso in un paio d’occasioni. La Lazio si chiude bene e gioca di ripartenze. Il primo squillo dei biancocelesti è al 17′ quando Luis Alberto direttamente da calcio d’angolo impegna Donnarunna che con l’aiuto di Bonucci riesce a spazzare la palla. La squadra di Inzaghi cresce di minuto in minuto e dopo un paio di situazioni dubbie in area, al 36′ viene fischiato il calcio di rigore per spinta di Kessiè a Luis Alberto. Sul dischetto Immobile non perdona il portiere rossonero. Al 42′ Ciro si ripete con una splendida volèe che esalta l’Olimpico. Il primo tempo si chiude con un 2 a 0 meritato per la Lazio.

PUBBLICITA

POKER

La ripresa inizia come il primo tempo. Grande azione sulla sinistra di Lulic che mette a terra Calabria, serve al centro Parolo che a sua volta la gira a Immobile che segna il suo terzo gol. Dopo pochi minuti rapido contropiede dei biancocelesti che trovano il 4 a 0 con Immobile che si invola in area e serve Luis Alberto che solo di fronte al portiere non sbaglia. I rossoneri trovano la rete della bandiera con Montolivo che però serve a poco. La Lazio controlla la partita fino al triplice fischio. Da segnalare nel finale il secondo giallo a Parolo immeritato perché l’intervento era pulito. Poco importa, i capitolini disintegrano i rossoneri nonostante le assenze di Felipe Anderson e Nani. Grande partita di Immobile mattatori di giornata, ma molto bene anche Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Fabrizio Piepoli

SEGUICI SU TWITTER

LE PAGELLE DI LAZIO MILAN

 

LIVE NEWS