giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – de Vrij: “Non sottovalutiamo il Vitesse”. Poi sul rinnovo…

Alla vigilia dell’esordio in Europa League contro il Vitesse, de Vrij è intervenuto in conferenza stampa accanto a mister Simone Inzaghi per presentare la gara della Lazio in trasferta contro gli olandesi.

Come vedi questa gara e com’è tornare in Olanda?

“Giocheremo con serietà, dobbiamo iniziare bene perché abbiamo fatto tanto per arrivare in Europa League. Abbiamo analizzato il Vitesse, è una squadra che vuole fare la partita come tutte le olandesi. Sono contento di essere qui perché posso parlare olandese di nuovo (ride, ndr)”.

PUBBLICITA

Che squadra è il Vitesse? Cosa puoi dirci sul tuo rinnovo di contratto con la Lazio?

“Il Vitesse ha tanta qualità. Fanno tanti gol come in questo inizio di campionato e dobbiamo stare attenti. Per quanto riguarda il rinnovo stiamo parlando: c’è stato un incontro dopo la Supercoppa e ce ne sarà un altro. Quello che posso dire e che c’è sempre stato un ottimo rapporto tra me e i miei agenti e la Lazio”.

Giocherai domani? Vuoi fare un in bocca al lupo alla tua ex squadra Feyenoord?

“Non so se giocherò dipenderà dalle scelte del mister. Ci sono tante partite davanti e la formazione cambierà. Ci sono tanti giocatori che meritano di iniziare la partita da titolari. Sicuramente faccio un grande in bocca al lupo al Feyenoord che torna in Champions League: io rimarrò sempre legato a questo club”.

Come ti senti fisicamente dopo l’operazione al ginocchio?

“Non sono mai stato così bene da quando mi sono operato. Sto bene anche giocando tre partite a settimana. Non ho mai fastidio come accadeva l’anno scorso dopo le partite. Mi hanno detto che sarebbe stato così: adesso sto bene a parte un po’ di influenza per via del raffreddore”.

Il mister del Vitesse spera in un calo della Lazio. Tu che ne pensi?

“Io non ho questa sensazione. La squadra è pronta: abbiamo analizzato il Vitesse attentamente e non sottovaluteremo questa squadra”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LA CONFERENZA DI INZAGHI>>>CLICCA QUI

 

 

 

 

LIVE NEWS