Ferrero su Lotito: “E’ molto intelligente”. Poi su Bielsa…

Massimo Ferrero e Claudio Lotito hanno un buon rapporto ed idee comuni sulla politica del calcio. La stima reciproca è avvalorata dalle parole del patron della Sampdoria alla Gazzetta dello Sport. Queste le parole di Ferrero: “Lotito? Litighiamo tutti i giorni ma è veramente intelligente. Aggiungo anche Cairo, un grande imprenditore, e De Laurentiis, uno ‘velocissimo’”. Nel corso dell’intervista parla anche di […]

Massimo Ferrero e Claudio Lotito hanno un buon rapporto ed idee comuni sulla politica del calcio. La stima reciproca è avvalorata dalle parole del patron della Sampdoria alla Gazzetta dello Sport.

Queste le parole di Ferrero: “Lotito? Litighiamo tutti i giorni ma è veramente intelligente. Aggiungo anche Cairo, un grande imprenditore, e De Laurentiis, uno ‘velocissimo’”. Nel corso dell’intervista parla anche di profili di allenatori che potrebbero andare d’accordo con le sue idee: “Non conosco tanti allenatori. Potrei dire Bielsa, il Loco: un pazzo come me. In passato ho anche cercato di portarlo a Genova, senza riuscirci. Oppure Ventura, lui sarebbe un altro dei miei allenatori. Chissà, se un giorno lasciasse la Nazionale…”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE ULTIME NEWS DA FORMELLO>>>CLICCA QUI

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE