domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Filippo Galli: “La gara tra Lazio e Milan sarà un bel banco di prova per entrambe”. E su Immobile…

Per parlare della gara di domenica all’Olimpico tra Lazio e Milan il responsabile del settore giovanile rossonero  Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radiosei.

LE PAROLE DI GALLI SUL MILAN

“Il Milan l’ho sempre considerata una grande famiglia. Ho fatto il settore giovanile, poi 14 anni in prima squadra. Poi anche il tecnico con Ancelotti, fino ad arrivare ad oggi. Il Milan di oggi? Ha gettato le basi per tornare grande, questo è quello che si augurano tutti i tifosi rossoneri. Una squadra costruita con un giusto mix di giocatori giovani e giocatori di esperienza. Cutrone? Ha grandi margini di miglioramento, è giovanissimo, così come Calabria, Donnarumma, Locatelli. Il merito va tutto a questi ragazzi, a Montella che ha dato loro fiducia e saputo motivarli nel momento giusto, oltre a tutto lo staff del settore giovanile”.

SU LAZIO-MILAN

“L’incontro tra i biancocelesti e i rossoneri sarà un bel banco di prova. La Lazio è una squadra di tutto rispetto. A me piace fin dallo scorso anno per come gioca, per come scende in campo. Adesso è arrivato Nani che potrebbe dare qualcosa in più. È una squadra tosta e per il Milan sarà difficile all’Olimpico. La Lazio lotterà probabilmente per gli stessi obiettivi del Milan. Obiettivi? La Lazio è già collaudata, è una squadra che può essere di nuovo una sorpresa e potrà dar fastidio alle grandi. Siamo però ancora alla terza di campionato, è presto per valutare”.

PUBBLICITA

SU IMMOBILE

“Secondo me Immobile è un fortissimo giocatore. Riesce ad essere prolifico a fare gol, e allo stesso tempo aiuta la squadra ed è sempre altruista. È un giocatore che la Lazio deve tenersi stretto. È un terminale fondamentale per Inzaghi.

SUL CALCIO GIOVANILE

“Il calcio giovanile secondo me un po’ è cambiato sicuramente. Il campionato primavera sarà molto bello quest’anno. Il calcio giovanile è sempre una fucina di sorprese. Bianchessi? Ha lavorato al Milan per tanti anni, ora le nostre strade si sono divise. Sta lavorando bene sul settore giovanile della Lazio, ma è chiaro che per ottenere risultati ci vuole tempo. Il talento va seguito e coltivato”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL PRES. DELL’UEFA CEFERIN

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS