venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Garlaschelli: “Immobile strepitoso. La Lazio può arrivare…”

La Lazio sembra aver messo d’accordo tutti: i risultati e il gioco espresso hanno colpito gli addetti ai lavori. Tra questi anche l’ex biancoceleste dello scudetto del ’74 Renzo Garlaschelli.

Queste le parole di Garlaschelli su TMW Radio: “Immobile è strepitoso, non ho parole per descriverlo. Anche grazie a lui questa Lazio sta volando, veramente non me l’aspettavo. È una squadra che può andare lontano. Pensavo che il Milan potesse fare molto di più, ma per adesso non vedo una squadra ancora pronta. Stesso discorso vale per l’Inter. Contro il Verona mi aspettavo qualcosa di più dai padroni di casa ma ero assolutamente fiducioso nelle scelte di Inzaghi. E infatti la Lazio ha fatto una partita perfetta”.

PUBBLICITA

OBIETTIVO LAZIO

“Per quello che ho visti in campo fino ad ora la Lazio può arrivare tranquillamente tra le prime cinque e giocarsi un posto in Champions. Per quanto riguarda l’Europa League, intanto pensiamo a superare il girone poi si vedrà. Sei punti in due partite in Europa League sono importanti. In Europa puoi anche giocare con le seconde linee, così hai la possibilità di far riposare qualcuno. In campionato giocherei sempre con la rosa al completo, credo sia fondamentale”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GIORDANO SU LAZIO-ZULTE>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS