mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sette tifosi del Genoa colpiti da Daspo in seguito alla gara con la Juventus

Sette tifosi genoani sono stati puniti con il Daspo. Causa del provvedimento i tafferugli scoppiati allo stadio Ferraris il 28 agosto nel corso di Genoa-Juventus. A quanto ricostruito dagli agenti della Digos tutto sarebbe successo al momento del pareggio dei bianconeri. I tifosi liguri avrebbero reagito all’esultanza dei sostenitori ospiti aggredendo verbalmente e fisicamente famiglie con bimbi presenti all’interno della gradinata sud.

Gli ultrà che hanno ricevuto il Daspo hanno una età compresa tra i 17 e i 53 anni. Sono inoltre accusati di avere opposto resistenza agli operatori di Polizia e agli steward che si erano posizionati a protezione dei tifosi aggrediti. Per questi ultimi si è reso necessario il trasferimento in un altro settore. A tre dei denunciati, tra cui il minorenne, è stato contestato anche il reato di rapina per aver sottratto con violenza una sciarpa a un tifoso juventino.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX SALAH SU FERGUSON

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE DI ANDERSON E MAURICIO A FORMELLO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS