giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kishna: “Giovedì andrò a vedere la Lazio, voglio salutare i miei compagni”

L’ex esterno della Lazio, Ricardo Kishna, è intervenuto ai microfoni dei media olandesi. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Sono venuto qui per giocare – spiega Kishna. Durante la preparazione con la Lazio mi sono soltanto allenato. Solo l’ultimo mese sono stato più in gruppo, ma non ho mai disputato partite vere. La scorsa settimana ho lavorato duramente e sono contento che l’allenatore mi abbia fatto scendere in campo. Anche se non so quanto ci vorrà per avere i 90 minuti nelle gambe. È stato meglio comunque non partire dall’inizio, mi sono sentito più forte. E la prossima partita, dopo un’altra settimana di allenamento, andrà ancora meglio

PUBBLICITA

SUL GOL DI EL KHAYATI

“Il merito è tutto suo, ha fatto un gran gol. Si è liberato dell’avversario e ha calciato benissimo. Io ho visto lo spazio e a quel punto sapevo che dovevo servirlo, con il pallone sappiamo cosa può farci”.

SU VITESSE – LAZIO

“Le squadre italiane, e senza dubbio anche la Lazio, sono molto forti in questo tipo di gare. Sanno esattamente come spuntarla in questi duelli. Ma di certo anche il Vitesse ha qualche possibilità. Se non ci alleneremo venerdì mattina, giovedì sera sarò ad Arnhem. A Roma ho giocato con un bel gruppo di ragazzi e il club continua a seguirmi. Al momento però non sono un giocatore della Lazio, voglio fare il meglio possibile con il Den Haag”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

ECCO CHI ARBITERRA’ VITESSE – LAZIO >>> LEGGI QUI

LIVE NEWS