giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto: “Credo di aver fatto meglio con la Juve che col Milan”. E sulla gara di Barcellona…

Dopo una stagione trascorsa a Formello tra lo scetticismo generale Luis Alberto si sta lentamente prendendo la Lazio. La prestazione sopra le righe sfoderata in Supercoppa contro la Juventus ha dato estrema fiducia allo spagnolo che ora ci ha preso gusto. Domenica scorsa assieme a Ciro Immobile ha fatto letteralmente impazzire i rossoneri di Montella. Per il centrocampista una dolce rivincita su quanti lo avevano denigrato non ritenendolo adatto per la squadra biancoceleste. E invece oggi, grazie anche all’aiuto di quel grande stratega che si sta rilevando Inzaghi, è al settimo cielo. E con lui tutti i tifosi laziali.

PUBBLICITA

Luis Alberto, intervistato dal giornale Marca, ha parlato della sua esperienza romana: Secondo me ho giocato meglio contro la Juventus che contro il Milan. E’ stata una finale, abbiamo giocato per un titolo e ho fatto abbastanza bene, sia in difesa che in attacco”.

Nel passato dello spagnolo anche una stagione (2012-13) nella squadra B del Barcellona. Sulla sfida di Champions di questa sera con la Juventus: “Non credo che sarà come il quarto di finale della scorsa stagione. Non si ripeterà il 3-0 e la Juventus ha anche perso qualcosa con le partenze di Bonucci e Dani Alves. Nella Supercoppa abbiamo sofferto nei primi 10-15 minuti, ma siamo riusciti a tenere la Juventus lontani dall’area di rigore. In questa partita invece sarà il Barcellona che prenderà l’iniziativa, mentre la Juve proverà a ripartire in contropiede. Dovranno stare attenti, perché hanno giocatori molto veloci, tra cui Douglas Costa. Uno dei più rapidi che abbia mai visto”.

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX PANCARO

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS