Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Luis Alberto: “Credo di aver fatto meglio con la Juve che col Milan”. E sulla gara di Barcellona…

Pubblicato

in

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto


Dopo una stagione trascorsa a Formello tra lo scetticismo generale si sta lentamente prendendo la Lazio. La prestazione sopra le righe sfoderata in Supercoppa contro la ha dato estrema fiducia allo spagnolo che ora ci ha preso gusto. Domenica scorsa assieme a Ciro Immobile ha fatto letteralmente impazzire i rossoneri di Montella. Per il centrocampista una dolce rivincita su quanti lo avevano denigrato non ritenendolo adatto per la squadra biancoceleste. E invece oggi, grazie anche all’aiuto di quel grande stratega che si sta rilevando Inzaghi, è al settimo cielo. E con lui tutti i tifosi laziali.

Luis Alberto, intervistato dal giornale Marca, ha parlato della sua esperienza romana: Secondo me ho giocato meglio contro la Juventus che contro il . E’ stata una finale, abbiamo giocato per un titolo e ho fatto abbastanza bene, sia in difesa che in attacco”.

Nel passato dello spagnolo anche una stagione (2012-13) nella squadra B del . Sulla sfida di Champions di questa sera con la Juventus: “Non credo che sarà come il quarto di finale della scorsa stagione. Non si ripeterà il 3-0 e la Juventus ha anche perso qualcosa con le partenze di Bonucci e Dani Alves. Nella Supercoppa abbiamo sofferto nei primi 10-15 minuti, ma siamo riusciti a tenere la Juventus lontani dall’area di rigore. In questa partita invece sarà il Barcellona che prenderà l’iniziativa, mentre la Juve proverà a ripartire in contropiede. Dovranno stare attenti, perché hanno giocatori molto veloci, tra cui Douglas Costa. Uno dei più rapidi che abbia mai visto”.

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX PANCARO

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE