giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mondonico: “Per il quarto posto punto sulla Lazio e…”

Emiliano Mondonico, intervenuto ai microfoni di RadioSei, commenta la batosta subita dall’Italia contro la Spagna e se la prende con le scelte di Ventura. Poi si sbilancia sulla Lazio che vede attrezzata per centrare il quarto posto e quindi la Champions League.

“E’ bello che ci siano critiche e polemiche circa l’operato di Ventura, guai se non ci fosse tutta questa attenzione. Se Israele avesse giocato come noi con la Spagna, ieri avrebbe beccato una decina di gol. Noi con la Spagna avremmo potuto giocare in modo diverso. Quando gli avversari sono più forti non ha senso prestare il fianco – così Mondonico su Spagna-Italia. E poi continua: “Vanno tirati in mezzo alla giungla, poi alla fine vediamo come va. Non puoi giocare con la Spagna a viso aperto, bisognava rispettare le caratteristiche del nostro tatticismo, del nostro campionato. In caso contrario rischi di fare una figura di m…. (ride, ndr). Attenzione a cambiare il nostro calcio, è rischioso e se vuoi farlo devi partire dai settori giovanili e dagli oratori. Per qualcuno sarà bellissimo, io sono dalla parte del calcio all’italiana”.

PUBBLICITA

 

OBIETTIVO LAZIO

“Leiva e Nani sono buoni acquisti. Non ho mai capito i giocatori come Keita che trovano mille scuse per farsi cedere. La soluzione più ovvia sarebbe stata quella di cederlo ad un’italiana. La Lazio invece è stata brava a non cadere nell’inghippo, a darlo ad una società che l’ha pagato il giusto. Per il quarto posto vedo la Lazio e l’Atalanta come lo scorso anno. Hanno cambiato poco, non vedo molte squadre che abbiano raggiunto la loro consistenza”.

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLA DATA PER IL SORTEGGIO DEI PLAYOFF MONDIALI>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS