giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orsi: “Napoli favorito, ma non sarà la Lazio della scorsa stagione”

Si avvicina Lazio-Napoli. L’adrenalina in casa biancoceleste è alle stelle. Tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro gare di Serie A non è cosa normale dalle parti di Formello. L’entusiasmo sale giorno dopo giorno nell’ambiente capitolino. Ma per Inzaghi non sono tutte rose e fiori. L’infortunio del centrale brasiliano Wallace complica il lavoro del tecnico e costringe l’olandese de Vrij agli straordinari. Domani Stefan sarà regolarmente in campo e per lui si prospetta una serata difficile visti i numeri degli attaccanti del Napoli. L’ex Fernando Orsi, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della sfida tra capitolini e napoletani.

Queste le parole di Orsi“La Lazio è stata sfortunata. Si è infortunato proprio Wallace nell’unico reparto ai minimi termini dopo la cessione di Hoedt. Finora i biancocelesti hanno mostrato crepe solo in difesa e anche de Vrij è costretto a giocarle tutte. Contro il Milan e la Juventus la squadra di Inzaghi ha dominato entrando in campo con personalità. Bisogna vedere se succede anche contro il Napoli. La passata stagione i partenopei all’Olimpico dominarono. La squadra di Sarri è favorita, ma non di tanto perché la Lazio ora sta meglio”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FOCOLARI SULLA GARA DI DOMANI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CASSANO SU SCUDETTO E CHAMPIONS

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS