giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zauri avverte la Lazio: “Domenica contro il Sassuolo sarà una gara dura”

Zauri mette in guardia gli uomini di Inzaghi: “Il Sassuolo cercherà di concedere poco, ci sarà da faticare per agguantare i 3 punti”

L’ex capitano biancoceleste Luciano Zauri è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Incontro Olympia a proposito del momento di forma della Lazio. “La squadra sta girando e il merito è tanto dell’allenatore quanto del gruppo. Domenica però prevedo una partita molto complicata, che la Lazio farà fatica a vincere se non scenderà in campo al massimo della concentrazione”. Dopotutto i biancocelesti, caricati dal secondo successo europeo consecutivo, arrivano alla partita contro gli uomini di Bucchi con più di qualche acciacco. Certo, stando alle ultime da Formello dovrebbe rivedersi in campo De Vrij. Con lui dovrebbe tornare dal primo minuto Milinkovic-Savic, assente a Verona e in campo contro lo Zulte nell’ultima mezz’ora di gara.

PUBBLICITA

 

Zauri si è poi soffermato proprio sull’emergenza infortuni che ha falcidiato in particolar modo la retroguardia biancoceleste. “Il recupero di De Vrij è importante, ma le assenze di Basta, Bastos e Wallace sono assenze determinanti se non hai i sostituti giusti. Tuttavia la Lazio ha gli uomini appositi per rimipiazzare i convalescenti. Luiz Filipe ha carattere, dimostrerà di poter fare bene”. L’ex capitano ha poi parlato dell’arrrivo di Caceres a gennaio per rinforzare la difesa: “Caceres è un ottimo giocatore, sicuramente quell’uomo di esperienza in più che alla Lazio può solo far bene”.

 

Zauri è poi tornato sul momento generale della squadra facendo i complimenti a Simone Inzaghi per l’enorme lavoro che sta svolgendo fin ora, elogiando Immobile e il gruppo. Poi aggiunge: “La Lazio c’è, ma molto dipenderà dal rientro degli infortunati Felipe Anderson e Nani. Con loro il tasso di qualità del gioco non può che crescere”. Quindi in conclusione, Zauri è tornato sulla partita di domenica contro il Sassuolo valida per la settima giornata:Il Sassuolo è ferito, vuole rialzarsi e proverà a chiudersi e a non concedere spazi. Servono attenzione ed estrema concentrazione”.

LA RIPRESA POST ZULTE>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS